Novità assoluta per l’Amministrazione comunale che, con il nuovo anno, presenta un nuovo modo di comunicare e di interagire con tutta la cittadinanza.
Nasce infatti la rubrica “A tu per tu con voi”, per fare in modo che chiunque possa sottoporre le proprie domande e fare le proprie richieste direttamente al sindaco Roberto Lucarelli sui profili Instagram del primo cittadino (https://www.instagram.com/robertolucarellisindaco) e del Comune (https://www.instagram.com/comune_di_camerino). Il Sindaco risponderà direttamente sempre su Instagram ogni 15 giorni, il primo episodio è in programma giovedì 16 gennaio. Nei profili sopra menzionati già è possibile trovare il video di lancio dell’iniziativa con tutte le indicazioni su come fare le domande.
“L’invito è a non lasciare spazio ai dubbi, chiedete ciò che più vi interessa, anche sulla vita amministrativa del Comune, e contribuiamo insieme al futuro della nostra Città - spiega il sindaco Roberto Lucarelli - Potrete inviare le domande sul box che troverete sul profilo Instagram, le risposte saranno trattate con la massima riservatezza. Se non riusciremo a rispondere subito a tutte le domande, lo faremo nella puntate successive”.