SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

Oggi, nella nuova sede di Fisiomed a Sforzacosta si è ufficializzata la collaborazione di grande prestigio

tra il Centro medico Associati Fisiomed e la Yuasa Battery Grottazzolina, che milita nella SuperLega di volley. 

Fisiomed diventa sponsor ufficiale e medical partner della società sportiva, ampliando ulteriormente la sua presenza sul territorio. Punto essenziale di questa collaborazione, infatti, è la recente apertura della prima sede Fisiomed nel fermano: il centro medico Fisiomed San Michele a Casette d’Ete.

L’amministratore unico di Fisiomed, Enrico Falistocco ha aperto la conferenza, insieme ai protagonisti di questa nuova alleanza: il presidente della Yuasa Battery Grottazzolina Rossano Romiti e il coach Massimiliano Ortenzi, insieme ad una piccola rappresentanza della squadra, gli atleti Oleg Antonov e Gabrijel Cvanciger.

 Enrico Falistocco ha accolto con entusiasmo la Yuasa Battery Grottazzolina nella nuova sede di Sforzacosta; un “piccolo gioiello” anche e soprattutto per le tecnologie mediche avanzatissime che offre. Poi, ha evidenziato come Fisiomed, con le sue sette strutture attive in territorio regionale e oltre 300 lavoratori tra medici, specialisti e collaboratori, condivida con la squadra lo spirito di crescita e ambizione: «Proprio come voi avete portato un piccolo paese come Grottazzolina, con poco più di tremila abitanti, ai massimi livelli del volley nazionale, anche noi miriamo a crescere e a consolidare la nostra presenza anche oltre il territorio maceratese». 

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, ha espresso la sua soddisfazione per la nuova partnership, sottolineando come la partecipazione alla SuperLega abbia rappresentato un salto di qualità significativo per la società M&G Scuola Pallavolo, sia in termini di visibilità che di coinvolgimento. Si è poi parlato dell’impegno della società nel creare un ambiente sano e stimolante per i giovani atleti «Il nostro obiettivo – spiega Romiti – è portare i ragazzi in palestra e offrire loro un percorso di crescita sportiva e personale, affiancandoli con servizi di qualità. La collaborazione con Fisiomed rappresenta un tassello fondamentale per raggiungere questi traguardi».

Anche il coach Massimiliano Ortenzi si è detto felice di questo accordo: «Avere accesso a strutture mediche di eccellenza, con un ampio team di professionisti, ci permette di accelerare i tempi di recupero. Questo rappresenta un valore aggiunto indispensabile per affrontare una competizione di altissimo livello».

L’alleanza con la Yuasa Battery Grottazzolina rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Fisiomed per la salute e il benessere della comunità, creando opportunità e offrendo servizi di valore per tutti i protagonisti coinvolti.

 

Lucrezia Coppa – Redazione

VIDEO

CONTATTACI

SEGUICI

RADIO STUDIO 7 APP