
RUSSELSHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) â Al via gli ordini per il nuovo Opel Grandland. I clienti possono scegliere tra tre propulsori elettrificati. I prezzi per il nuovo Opel Grandland Hybrid con tecnologia a 48 volt partono da 35.500 euro. In alternativa, i clienti potranno optare per la variante ibrida plug-in a prezzi a partire da 42.500 euro. E Opel Grandland Electric sarĂ disponibile anche con un motore elettrico da 157 kW (213 CV), 345 Nm di coppia, batteria da 73 kWh (capacitĂ netta) e unâautonomia a zero emissioni locali fino a 523 chilometri (WLTP1) a partire da 40.950 euro. Inoltre, il SUV elettrico è offerto con una batteria aggiuntiva da 82 kWh (capacitĂ netta) e unâautonomia a zero emissioni locali fino a 582 chilometri (WLTP1) con lâallestimento GS ampiamente equipaggiato a prezzi a partire da 44.450 euro.
Ma non è tutto. Il nuovo Opel Grandland è la prima Opel basata sulla piattaforma STLA Medium, nativa elettrica. Con la batteria da 97 kWh, che sarĂ presto disponibile, Opel Grandland Electric sarĂ in grado di percorrere fino a circa 700 chilometri (WLTP1). Tutte le varianti di Opel Grandland hanno in comune una cosa: tutte offrono numerose tecnologie innovative, caratteristiche intelligenti e soluzioni sostenibili, oltre a un design straordinario grazie al nuovo 3D Vizor, che viene fornito anche con lâemblema Blitz illuminato nellâallestimento GS.
âCon lâinnovativo concept Opel Experimental, abbiamo mostrato in anteprima il futuro del nostro marchio. Il nuovo Opel Grandland, che sarĂ disponibile per gli ordini a breve, trasforma in realtĂ molte innovazioni visionarie per i clienti. Si tratta un SUV audace, intelligente e puro, progettato e progettato a RĂšsselsheim e costruito a Eisenach. La nuova gamma a prova di futuro offre tutto ciò che si può desiderareâ, ha dichiarato Florian Huettl, CEO di Opel.
foto: ufficio stampa Stellantis
(ITALPRESS).