SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

Tutto facile per la Roana CBF. Al Palasport di Moie le maceratesi liquidano la pratica Moncaro VTA con un secco 3-0

in poco più di un’ora di gioco (19-25; 20-25; 17-25). Il fanalino di coda del campionato non riesce a impensierire le prime della classe, in pieno controllo della gara dal primo all’ultimo punto. Coach Paniconi deve fare a meno di Pomili a causa dell’influenza che l’ha tenuta ferma per l’intera settimana. Tocca a Partenio sostituire il numero uno maceratese e con una buonissima prestazione mette a segno 10 punti con cui riesce a non far rimpiangere la pesante assenza. Le padrone di casa si fanno trascinare da Pirro e da capitan Luciani, rispettivamente autrici di 11 e 10 punti, ma non reggono l’urto di Gobbi, top scorer del match con 17 segnature, e di Valentina Barbolini, 13 punti sotto gli occhi di papà Massimo, giunto da Novara per assistere di persona alla quattordicesima vittoria consecutiva della banda di coach Paniconi: “Era importante tenere alta la tensione, poteva essere una gara molto difficile vista l’assenza di Pomili ma Partenio l’ha sostituita molto bene e siamo estremamente soddisfatti” – ha dichiarato il coach maceratese. Fa molto rumore la caduta casalinga di Montale Rangone che cede al tie break contro Capannori e sprofonda a – 9 dalla Roana CBF, sempre più sola al comando. Prossima settimana proprio le outsider toscane ospiteranno le maceratesi per la loro seconda trasferta consecutiva. Ora sono 17 le vittorie complessive per Peretti e compagne. La corsa continua, aspettando Capannori.
Diretta su Radiostudio7, telecronaca il lunedì alle 21 ed in replica il martedì alle 15.30, il giovedì alle 16 e la domenica alle 14.30 sul canale 611 del digitale terrestre Marche ed in simulcast su Radiostudio7webtv in streaming.

MONCARO VTA MOIE AN - ROANA CBF HR VOLLEY MC 0 - 3

Roana CBF HR Volley Mc: Pomili V. ne, Armellini G. ne, Spitoni B., Gobbi M. 17, Partenio S. 10, Patrassi A., Grilli G., Peretti I. 2, Rita E. 11, Zannini S. (lib.), Malavolta G. (lib.) ne, Di Marino C. 7, Barbolini V. 13; All. Paniconi
Moncaro VTA Moie An: Foresi E. ne, Della Rossa E. ne, Paparelli M.C. 1, Moretti F. (lib.), Baroli C. 4, Cerioni M. ne, Pelingu I. 5, Cesaroni P. 8, Pirro M. 11, Luciani N. 10, Mancinelli L. ne, Sopranzetti S. (lib.), Pizzichini M. ne;All. Giardinieri
Arbitri: Santoniccolo – Cerigioni
Parziali: 19-25 (25’); 20-25 (25’); 17-25 (23’)
Note: Moncaro VTA: 6 muri, 3 ace, 17 err. avv., 33% in ricezione (17% perfetta), 29% in attacco; Roana CBF: 7 muri, 5 ace, 15 err. avv., 65% in ricezione (31% perfetta), 44% in attacco.

VIDEO

CONTATTACI

SEGUICI

RADIO STUDIO 7 APP