SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

camper club foligno 5a

IL CAMPER CLUB FOLIGNO CONSEGNA UN CONTAINER A CASTEL SANT'ANGELO SUL NERA
13/11/2016
Bel gesto di solidarietà del Camper Club Foligno: consegnato questa mattina un modulo abitativo a Castel Sant'Angelo sul Nera.
Partita stamattina da Foligno una delegazione di soci del Camper Club, capitanata dal presidente Sergio Romagnoli, ha portato un container al B&B "Fonte dell'Angelo" di Castel Sant'Angelo sul Nera che ha subito gravi danni strutturali dal terremoto.
La consegna e l'installazione sono state curate completamente dai soci volontari camperisti, il trasporto del modulo è stato effettuato dalla ditta Si.Vi. di Belpassi Simone anche lui iscritto tra i soci del Camper Club.

Dice il presidente Sergio Romagnoli: "Siamo stati spinti alla solidarietà da diversi modi di vivere il turismo nel momento del bisogno e ci siamo adoperati affinché la famiglia titolare del B&B potesse avere un modulo abitativo dove poter permanere vicini alla loro attività che purtroppo dovrà essere demolita quanto prima dai vigili del fuoco, per le gravissime lesioni riportate la struttura è pericolante sulla strada." Un gesto ammirabile di grande solidarietà dei soci camperisti di Foligno ma non unico nel genere, infatti pochi giorni fa hanno inviato un camper e una generosa raccolta di materiali di prima necessità ad una famiglia di Norcia in difficoltà. Solidarietà espressa con segni concreti da parte di persone che amano il territorio e vorrebbero vederlo risplendere al più presto per poter riprendere il turismo in plein air in queste meravigliose zone.

  camper club foligno 4a camper club foligno 3a camper club foligno 1a

VIDEO

CONTATTACI

SEGUICI

RADIO STUDIO 7 APP