SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

lilt 1

Un nuovo inizio per la sezione di Macerata della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori)-che riparte da Civitanova Marche, dalla sede inaugurata ufficialmente sabato 1 luglio. La sede di Camerino della sezione è stata resa inagibile dagli eventi sismici e non è più raggiungibile. Dopo 7-8 mesi di stallo operativo forzato quindi, la onlus è riuscita a trovare una nuova casa, presso la sede dell’AVIS di Civitanova, a cui la LILT riconosce tutta la sua gratitudine.

Ripartiamo dagli eventi del sisma del 2016 che avevano rischiato anche di farci chiudere come sezione – ha dichiarato il presidente della sezione LILT di Macerata Marcello Pannelli.

    lilt 4    lilt 5

Ma grazie alla partecipazione dell’AVIS comunale di Civitanova e della sede centrale della LILT che ci ha concesso un contributo straordinario, siamo qui per dichiarare che siamo finalmente ripartiti.

     lilt 2    lilt 3

 Una rinascita importante, fortemente voluta dalla stessa LILT. ha dichiarato Rosa Brunori, coordinatrice dell’Unione delle Sezioni Provinciali della LILT delle Marche. L’inaugurazione è stata anche l’occasione di un proficuo incontro tra AVIS e LILT, incontro che sarà prologo di una condivisione non solo di logistica, ma anche di attività. .

VIDEO

CONTATTACI

SEGUICI

RADIO STUDIO 7 APP