SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

Montalbano Paoloni

7 su 7. La Medea Montalbano continua la sua cavalcata battendo la Paoloni Appignano ed approcciandosi nel migliore dei modi ad un altro scontro diretto per la testa della classifica del girone F di questa Serie B, quello di Perugia domenica prossima contro la Ledlink. Partita che parte in salita, quella del derby del Fontescodella, per la formazione maceratese. Dopo aver condotto il primo set per quasi tutta la sua durata, allungando a metà con un turno al servizio dell’opposto Leonardo Scuffia, la formazione di coach Pasquali cala nel finale aprendo la strada al sorpasso degli Appignanesi sul filo di lana (22-25). Paoloni che presenta il futuro del volley di casa Lube e che si dimostra squadra temibile, soprattutto in attacco.

Come a Montorio però la reazione della Medea è forte. Anche il secondo set è condotto dall’inizio alla fine e stavolta mandato in porto sul 25-20. Lo stesso accade nel terzo parziale dove però non manca qualche patema finale. Sul 24-22, Appignano annulla due set ball costringendo Pasquali a chiamare il discrezionale. Al rientro Montalbano dà l’ultimo colpo di acceleratore e passa in vantaggio con il 26-24. Nel quarto set Appignano parte forte ma la Medea reagisce riuscendo a raggiungere e a superare l’avversario prima del primo time out tecnico (da 2-6 a 8-6). Da lì in poi la battaglia è serrata. Macerata riesce a produrre un altro allungo portandosi sul 24-21, ma gli ospiti non si danno per vinti e annullano due match ball. Nonostante gli sforzi però di Appignano, sul 24-23 è un errore al servizio degli ospiti che dà la vittoria alla Medea.
La gara sarà ritrasmessa in differita video martedì 6 dicembre alle ore 21 sul canale 610 del digitale terrestre delle Marche ed in simulcast su Radio Studio 7 Tv (https://www.radiostudio7.net/radiostudio7tv).
MEDEA MONTALBANO-PAOLONI APPIGNANO 3-1
MEDEA MONTALBANO: Molinari A., Sarnari, Bizzarri, Miscio, Gemmi, Medei, Bruno, Molinari M., Scuffia, Scarpi, Saltarelli, Valenti, Cacchiarelli (L). All. Pasquali.
PAOLONI APPIGNANO: Recine, Santambrogio, Storani, Furiassi, Bussolari, Di Silvestre, Larizza J., Larizza T., Cantagalli, Trillini, Calistri (L). All. Rosichini.
ARBITRI: Candeloro (Pescara) – Liberati (Pescara)
PARZIALI: 22-25, 25-20, 26-24, 25-23

VIDEO

CONTATTACI

SEGUICI

RADIO STUDIO 7 APP