Terza serata per "Sister Act..ion"
Venerdì 24 giugno ore 21.30
Teatro Farnese di Cingoli
Dopo il doppio successo di Apiro lo spettacolo del Teatro Emporio in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Coldigioco sbarca anche a Cingoli. La data prevista, richiesta dalla stessa Amministrazione Comunale e tanto attesa dal pubblico cingolano che non è riuscito a trovare i biglietti è il 24 giugno al teatro Farnese dove i presenti potranno ancora trascorrere un'allegra serata in spensieratezza.
Un tripudio di emozioni che in due ore di spettacolo coinvolgono il pubblico in atmosfere leggere e gioiose. Si viene letteralmente catturati dalle vicende della protagonista Deloris Van Cartier che con il suo fascino e la sua simpatia trascina lo spettatore all'interno della sua avventura.
Come è solito il Teatro Emporio, dice la regista Gabriella Verdinelli lancia un messaggio nei suoi spettacoli che non risultano mai fine a se stessi e il messaggio di "Sister Act..ion" è che "vince chi si adatta meglio e più in fretta alle situazioni" e che anche dalle persone apparentemente negative possiamo ricevere del buono.