REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A2 “del Mediterraneo”, nei pressi dello svincolo per Lamezia-Catanzaro. Il governatore ha riportato la lussazione di una spalla. La sua assistente, Veronica Rigoni, è in prognosi riservata per un trauma cranico, per il quale è stato necessario un intervento chirurgico all’ospedale di Catanzaro.
“Un abbraccio al Presidente della Calabria Roberto Occhiuto e al suo staff rimasti coinvolti in un incidente stradale tra Pizzo e Lamezia. Auguriamo loro un pronto recupero. Tra poco a Cosenza gli tributeremo un lungo applauso in occasione del congresso provinciale di Forza Italia”, scrive su X il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani.
“Desidero fare i più affettuosi auguri di una pronta ripresa al presidente Roberto Occhiuto e al suo staff, coinvolti oggi in un incidente stradale”, afferma la senatrice di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).