SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

Oggi, 26 settembre, si rinnova ufficialmente il cammino insieme di Fisiomed e Pallavolo Macerata:

una collaborazione iniziata nel 2019 e destinata a conservarsi.

Nella gremita sala meeting della nuova sede di Fisiomed, a Sforzacosta (MC), si è tenuta la conferenza che rinnova il sodalizio tra le due realtà di grande prestigio nel territorio maceratese.
Hanno presieduto l’incontro Enrico Falistocco, amministratore unico del gruppo medico Fisiomed, Gianluca Tittarelli, presidente della Pallavolo Macerata e Italo Vullo, direttore generale della squadra di volley.

La conferenza è stata inaugurata dal “padrone di casa” che ha illustrato ai presenti le innovazioni e il lavoro svolto per garantire massime prestazioni mediche con i macchinari d’avanguardia presenti negli ambulatori. Si è proseguito poi, ribadendo l’impegno che Fisiomed ha investito decidendo di supportare come medical partner di una squadra di altissimo livello come la Pallavolo Macerata.
E. Falistocco ha confermato di poter garantire, insieme all’equipe medica del centro Associati Fisiomed, diagnosi e prestazioni mediche tempestive, che sono fondamentali nello sport e soprattutto per gli atleti professionisti che affrontano campionati impegnativi, in questo caso quello della Serie A3.

Sono tanti i punti di convergenza tra le due realtà e per questo oggi Fisiomed e Pallavolo Macerata hanno riconfermato la loro collaborazione; entrambe le realtà si impegnano e agiscono nei loro campi d’azione – lo sport e la sanità – perseguendo un obiettivo comune: il benessere dell’individuo. “Solo il lavoro collettivo, da ambo le parti, con umiltà, dedizione e sacrificio porterà a risultati concreti per progredire, passo dopo passo e ci permetterà di conquistare vittorie che saranno anch’esse condivise”.

I dirigenti di Pallavolo Macerata, si sono detti onorati e pienamente soddisfatti dei trascorsi come partner di Fisiomed, auspicando ad una collaborazione sempre maggiore, con la presenza e il supporto del gruppo medico anche per i settori giovanili.

Il direttore generale Italo Vullo ha concluso l’intervento affermato che Fisiomed è una realtà di eccellenza nella diagnostica e per chi necessita di terapie medico-sanitarie, ed è “un punto di riferimento in tutto il territorio nazionale”.

VIDEO

CONTATTACI

SEGUICI

RADIO STUDIO 7 APP