SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

finale cenerentola n

Successo per "La storia di Cenerentola" a Staffolo

Notevole successo di pubblico intervenuto sabato sera presso il Teatro Cotini di Staffolo, interamente rinnovato e da poco inaugurato, per assistere al primo spettacolo teatrale dopo la sua riapertura : "La storia di Cenerentola" della compagnia teatrale cingolana "Teatro Emporio".

“La serata è stata organizzata dalla Proloco di Staffolo, il presidente Paolo Aquilanti e il Sindaco Patrizia Rosini hanno salutato il numeroso pubblico intervenuto anche dai paesi limitrofi e promesso di continuare gli appuntamenti con una rassegna teatrale per mantenere vivo e fruibile questo spazio riaperto dopo due anni di lavori.

   Pubblico n

Lo spettacolo adattato e diretto da Gabriella Verdinelli è stato un po' l'inizio della serie dei musicals e della compagnia stessa; rappresentato per la prima volta scherzosamente in un piccolo teatrino è decollato alla grande giunto oggi a più di 30 repliche. La fiaba rivisitata, corretta e naturalmente migliorata con attori che si sono susseguiti nel tempo, sempre più ironica e divertente, nonostante la sua semplicità non finisce mai di conquistare con effetti speciali e sorprese il suo pubblico di grandi e piccoli ma soprattutto, anche se la fiaba è conosciuta da tutti, ogni volta suscita un sentimento particolare, un riscatto alle avversità della vita, una sorta di speranza che prima o poi deve capitarci qualcosa di buono, basta non rinunciare ai propri desideri.
È questo il messaggio che lancia Cenerentola: la bontà viene sempre premiata e forse un giorno … il sogno realtà diverrà…!!!

VIDEO

CONTATTACI

SEGUICI

RADIO STUDIO 7 APP